» Aktuell | Presse

Trendoffice a pieno carico

Trendoffice elimina i dispendiosi optional per le sedie e sorprende l'utente con un equipaggiamento "full house". In altre parole: tutto compreso!

sim-o
Trendoffice fornisce ciascun modello principale all'interno delle famiglie di prodotti sim-o, go-on, fun-on e vit-o con un equipaggiamento di serie completo. I manager T!O: chiamano questo fenomeno "fully loaded" (a pieno carico).

Queste famiglie di prodotti di tendenza sono distribuite quindi come un pacchetto completo che comprende tecnica sincronizzata, regolazione laterale della forza elastica (regolazione della contropressione dello schienale), regolazione della profondità del sedile per mezzo di sedile scorrevole integrato e regolazione dell'inclinazione del sedile in avanti per una postura seduta attiva.

Il marchio Trendoffice ha scelto uno slogan spensierato ma di successo "vivere, ridere, produrre". Fanno parte della strategia di marketing prodotti frizzanti, concorrenziali e che seguono le tendenze, ideati per ambienti ufficio moderni e allegri, e che mirano ad un mercato nel quale è importante offrire prezzi contenuti. Oltre al design giovane, Trendoffice si contraddistingue per un rapporto qualità-prezzo particolarmente attraente.

Trendoffice è un marchio del Dauphin HumanDesign Group.

Testi da scaricare

Immagini da scaricare

Avete bisogno di immagini per stampa o di altre informazioni?
Rivolgetevi a:

Mobili per ufficio Friedrich-W. Dauphin GmbH & Co.
Ufficio stampa/ Press Department
Lena Winter